User:Leonardo68

From LTwiki-Wiki for LTspice

LARS Italia nasce nel 1991 con lo scopo di proseguire ed ampliare l’esperienza maturata dai soci nel campo dell’elettronica industriale di potenza. L’attività di progettazione e produzione delle apparecchiature si è evoluta nel corso degli anni, specializzandosi sempre di più nel settore della protezione dalla corrosione delle strutture metalliche. Attualmente la nostra produzione comprende:

Alimentatori di protezione catodica, realizzati con varie tecnologie Drenaggi Sistemi di monitoraggio e telecontrollo Interruttori ciclici singoli o sincronizzabili Completano i servizi che forniamo ai nostri clienti la fornitura di tutti i componenti necessari per la realizzazione di un impianto di protezione catodica.

Armadi in vetroresina o acciaio Pannelli di alimentazione Anodi sacrificali Elettrodi Punti misura Parallelamente all’attività di produzione di serie, LARS svolge anche attività di progettazione e realizzazione di sistemi custom, alimentati da rete monofase, trifase o da pannelli solari, in aria o in olio.